Friends of NADA Night ✨

Martedì 13 maggio dalle ore 19:30

Friendsofnadanight 2025

Incontriamoci a Verona per una serata speciale 🥂

In occasione dell'Automotive Dealer Day, vieni a trovarci martedì 13 maggio dalle ore 19:30 in poi presso il locale AMO BISTROT aperto in esclusiva per noi nel cuore del centro storico di Verona, a pochi passi da Piazza delle Erbe.

Sarai dei nostri?

Una serata speciale, dedicata a chi ha condiviso con noi le precedenti edizioni del NADA. Un’occasione pensata per celebrare questo viaggio con un’esperienza autentica, tra spritz, food & music in una cornice unica ✨

Sul palco, The Substitute Band: un concentrato di energia rock-blues, capace di accendere il pubblico con un repertorio che spazia dagli Who ai Beatles, passando per Johnny Cash e altri grandi classici. Performance potenti, virtuosismi e coinvolgimento assicurato.

A seguire, il sound di DJ Prof Eta, un viaggio sonoro che mescola soul, funk, rare groove, synth pop, house e deep house, dando vita a un atmosfera elegante e raffinata.

Conferma la tua presenza

Friendsofnada Logowithflags

 

Unisciti alla nostra community! 🌎

Vuoi partecipare all’evento più importante del settore Automotive, conoscere e condividere le tendenze del mercato USA con uno sguardo al futuro? Unisciti al nostro gruppo, nato spontaneamente per condividere la passione per la ricerca e l’innovazione nel settore Automotive... ma anche solo per il piacere di stare insieme!

Come arrivare?

Alcuni momenti della scorsa edizione 👇🏻

Conferma la tua presenza

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo info@smilenet.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Smilenet s.r.l. per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).

Supporto clienti